mercoledì 20 maggio 2009

Facciamo un pò di chiarezza....

Ho intenzione di rispondere in maniera chiara ad un articolo pubblicato sul sito forzadagro.org, intitolato Elezioni Amministrative 2009 dell’ 11 Maggio, non perché chiamato in causa ma perché certe cose non possono essere dette senza che nessuno ribatta con la verità.

In particolare, si deve precisare che la “storica svolta” avuta con la vittoria di Miliadò è stata un disastro e non una cosa positiva come alcuni vogliono far credere, nel paese si è respirato un regime di terrore che neanche trent’anni fa esisteva; fortunatamente la giustizia ha fatto il suo corso (e sta continuando a farlo) e poco dopo un anno tutti a casa!

Volendo analizzare la questione con “onestà intellettuale” mi sarei aspettato che chi fa politica per passione e devozione si allontanasse da chi lo ha preso onestamente ed intellettualmente in giro (per usare un termine educato) affermando anche che tutti erano a conoscenza dei fatti……..ma vista la scarsa sostanza, fortunatamente non di tutti, le cose sono rimaste inalterate.

Infine mi viene da ridere quando qualcuno parla di nepotismo (….o meglio nipotismo?!!??!).

Per me, che concepisco la politica come un impegno gratuito che va espletato con passione ed amore nei confronti della comunità, è veramente difficile far finta di niente di fronte a certe dichiarazioni.

Mi sento obbligato a dire questo perché non ho intenzione di tollerare coloro che fanno, o vogliono fare, politica per i propri interessi.

Mi auguro che veramente il popolo sia cresciuto e sia in grado finalmente di capire chi lo ha preso e lo vorrebbe prendere ancora in giro!!


Carmelo Stracuzzi

Nessun commento: