COMUNICATO STAMPA
– GRUPPO “ UNITI PER FORZA D’AGRO’ ” -
Presentata la lista che concorrerà alle amministrative del 2009
Nel corso di un intenso comizio, che si è tenuto stasera dalle 21 alle 22,30 a Forza d’Agrò, il candidato sindaco Roberto Carullo ha presentato la lista “Uniti per Forza d’Agrò”. Sono intervenuti, oltre a Carullo, anche il capolista Nino Bianca ed il deputato nazionale Pdl Carmelo Briguglio.
Carullo, dopo aver presentato tutti i candidati, ha ripercorso i passaggi della decadenza dell’ex sindaco Bruno Miliadò che hanno determinato diversi anni di commissariamento ed ora elezioni anticipate e si è soffermato sui motivi dell’alleanza con il gruppo di Nino Bianca (Pd) che nel 2006 si candidò con una lista autonoma dai due attuali schieramenti. La ragioni dell’unione (necessità di una sintesi politica, alla luce della crisi determinata dalla decadenza di Miliadò, che metta insieme tutte le forze che si richiamano ad un progetto di crescita e di serenità) sono state anche esplicitate dallo stesso Nino Bianca.
L’on.le Carmelo Briguglio ha assicurato il suo supporto personale e quello del suo gruppo alle iniziative che la compagine di Carullo vorrà perseguire una volta eletta.
Domani, 31 maggio, Uniti per Forza d’Agrò si “presenterà” anche nella frazione Scifì, con un comizio alle 22,30 in cui, oltre a Carullo, interverranno anche i candidati dalla frazione, Antonio Lombardo, Filippo Brianni e Daniele Marrone, oltre all’ex vice sindaco Carmelino Lombardo.
Anche il gruppo “Insieme” di Fabio Di Cara ha aperto la campagna elettorale oggi a Forza d’Agrò (alle 22.30) e proseguirà domani a Scifì (ore 21).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ovviamente, il riferimento a "stasera" riguarda il 30 maggio, visto che il post è stato scritto subito dopo il comizio, anche se è stato caricato dopo mezzanotte (e quindi il 31 maggio).
Posta un commento