Effettuato nei giorni scorsi il sorteggio delle liste per l'assegnazione del relativo numero. La nostra "Uniti per Forza d'Agrò" è la lista N. 1, mentre la N. 2 è "Insieme" di Miliadò, che candida il nipote Di Cara (perchè lui è ineleggibile).
Nei giorni scorsi abbiamo nuovamente subito la vergogna di avere i carabinieri in Municipio. Tutti sanno i motivi. Che comunque ci interessano poco, perchè la nostra campagna elettorale è e sarà fatta di altre cose ed altri argomenti. Però è giusto riflettere su chi si sta mandando al comune, perchè poi è troppo facile e comodo dire di esser stati traditi...
Un caro saluto a tutti
Filippo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
E' veramente una vergogna quello che continua a succedere, eppure queste persone hanno ancora la faccia tosta di presentarsi in piazza per fare politica!!!!
Ma non avete un pò di senso civico???
La politica non vuol dire fare i vostri interessi, ma quelli della comunità....lo volete capire!!!
Carmelo Stracuzzi
E sempre più scandaloso quello che sentiamo e vediamo...anche se ormai non c'è da meravigliarsi più di tanto visti gli eventi degli ultimi anni.L'importante però è metterlo davanti agli occhi della gente e far capire loro di chi si stanno fidando.Io l'ho già capito...e voi???????
nicola
Posta un commento